
Domani sarò a Vicenza per rifarmi gli occhi con
Abilmente Autunno, si parte alle 7 del mattino da Trieste con altre 50 amiche conosciute e non ma tutte con la stessa passione per un'infinità di hobby che vanno dal ricamo classico, al punto croce, alla maglia, al decoupage, alle perline, al cucito creativo, all'uncinetto, all'hardanger... e chi ne ha più ne metta!!
Incontrerò la
Federica che presso lo stand di
Luigina terrà dei corsi di cucito creativo, questa ragazza secondo me è una miniera di idee e di simpatia è una'mica virtuale che sento poco ma che per tante cose sento vicina, non so spiegarlo il motivo, ha delle mani d'oro e sono felice di conoscerla.
Ho preparato per lei un piccolo pensiero che spero le piaccia, una spilletta a forma di fiore di feltro bordeaux con applicato un bottone imbottito di stoffa creato da me per completare il tutto:

Per quanto riguarda le vecchie amiche... vecchie sia per età (scherzo) che per anni di conoscenza.. domani da Bologna vedrò dopo mesi la
Silvia, che ha lasciato Trieste da qualche mese per andare a vivere con il fidanzato a Bologna, volevo farle un pensierino per farle capire che non mi sono dimenticata di lei e che la penso...allora ho dato sfogo alla fantasia ed ho creato questo porta.... porta qualcosa in feltro bordeaux (quello della spilla!), che potrà utilizzare come meglio vuole... e sono curiosa di vedere quale sarà la sua scelta. L'esterno con un altro bottone applicato fatto da me :

e questo è l'interno, con una base imbottita che richiama la stoffa del bottone:

A presto con foto e commenti delle destinatarie!
Baci ele