sabato 7 luglio 2007

Auguri al mio fratellone!!



Oggi 7 luglio compie gli anni il mio fratellone e visto che non vedrà sicuramente il mio blog posso mostrarvi tranquillamente le foto del regalo che gli ho fatto!!

Lui è il classico uomo che ti dice che non gli eserve niente, che non ha bisogno di nulla, che ha tutto e molte cose gli sarebbe di poco utilità!! Così si opta sempre per qualcosa da vestire: magliette, polo, pigiama (visto che Irene pensa sempre bene di rigurgitare sul suo papà) ecc...


Così pure io ho deciso che gli avrei regalato una polo ma personalizzata per questa volta!!
Con l'aiuto del cencio della nonna ho ricamato questo piccolo delfino sulla tasca della polo, è difficile da trovare un soggetto così piccolo e soprattutto un soggetto che non risulti troppo infantile per una maglietta di uno che copie 32 anni...
spero che non si vergognerà ad indossarla, il ricamo è piccolino e non da troppo nell'occhio!!



Ho già pronte altre cosine da farvi vedere ma essendo dei regali non vorrei che le destinatarie perdessero la sorpresa!!!


A presto Elena

2 commenti:

Monica ha detto...

Auguri al fratellone :))))))) lui 32 Giadina 11 ;)))))))),facci sapere se ha apprezzato!!!
baci
monica

Elena ha detto...

si gli è piaciuta molto!!!sono contenta perchè ero incerta!
cavolo giadina 11 anni, che bello!!tantissimi auguroni alla signorina!!!
baci Elena