lunedì 29 ottobre 2007

Raduno crocettoso!!!

Lo so il raduno si è svolto due domeniche fa.....precisamente il 21 ottobre...ma lo sapete tutte le cose che possono succedere in una settimana....e alla fin fine non sono riuscita a caricare le foto!!!
Perdonoooooooooooooooooooooooo!
Il raduno come sempre è stato bellissimo, ora pian piano riconosco le persone, Rina che ha organizzato il tutto è stata un'ottima padrona di casa, la sala era bellissima e accogliente, ognuna di noi ha portato qualcosa da mangiare e credetemi...alla fine della giornata eravamo proprio satolle!!
L'idea di portare un pensierino a testa che poi sarebbe andato in regalo a un'altra delle partecipanti, tramite un'estrazione a sorpresa, è risultata sicuramente vincente!!! Io ho ricevuto il pensiero di Marilena, una ragazza conosciuta in questa occasione, un porta matassine da viaggio della dmc (di quelli arrotolabili), una cosa utilissima che sicuramente userò nei miei viaggi!!
Il regalo che avevo preparato io è finito nelle mani di Barbara che aveva fatto tutto il viaggio assieme a me e Francesca....vedi il caso, ecco cosa avevo preparato:

La giornata è passata velocemente, abbiamo lasciato Vittorio Veneto con mille idee e con gli occhi pieni di meraviglia, un grazie anche a Susy e Ilaria che ci hanno dato uno strappo da Casarsa al Raduno....
A quando il prossimo incontro?????????

Elena

Nessun commento: