domenica 18 novembre 2007

Quando le amiche blogghine ti taggano.......

8 cose che "forse" non sapete di me!

Sono stata taggata dalla mitica Fede e quindi non posso far finta di nulla...ecco innanzitutto le regole:
regola 1) postare il regolamento
regola 2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
regola 3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

certo che 8 cose sono proprio tante......ci provo ma non ridete!!

1) fin da piccola odiavo fino alla nausea il brodino e il passato di verdure...all'asilo ero l'ultima bambina a lasciare la sala da pranzo quando c'era una delle due pietanze...ero la disperazione delle bambinaie e cuoche...non volevo aprire la bocca...dovevano imboccarmi...non deglutivo la cucchiaiata...ora se chiedo un brodino o una minestrina per pranzo o cena vuol dire che sto proprio male....

2)amo i gatti e pure i cani, sono anni che chiedo di prenderne uno, un gatto sarebbe un sogno...ma i miei non vogliono ed ho fatto promettere al mio ragazzo che quando vivremo assieme potrò prenderne uno....ma per molti anni facevo un sogno ricorrente..venivo assalita dai gatti che mi si attaccavano addosso!!!un paura da morire!!

3)ho un carattere lunaticissimo,credo che vivere con me non sia facile,se mi sveglio male non mi si può parlare....mia madre ormai lo sa ma ogni tanto se lo dimentica e comincia a farmi mille domande e si riceve una rispostaccia...poi mi pento ma purtroppo sono così al mattino!!

4) sono come i bambini piccoli, prima di uscire devo andare al bagno, se sto in giro tanto devo sicuramente andare al bagno una volta o due , infatti anche se non ci devo andare ma vedo un bagno nelle vicinanze ci vado tanto prima o poi ci dovevo andare cmq!!

5) nei momenti di stress per addormentarmi non c'è rimedio che tenga, il latte caldo, un bagno rilassante....l'unica cosa che funzione e ripetere mentalmente l'ordine in cui eravamo posizionati in classe..l'ordine delle compagni seduti nelle varie file di banchi ed ad ogni compagno abbino una caratteristica positiva e negativa....e magicamente mi addormento!

6) a scuola ero un peperino, sempre in punizione fuori dalla classe, con il banco girato verso il muro, volevo chiacchierare con tutti e facevo di tutto per alzarmi e camminare...la mia maestra delle elementari mi ha però saputa educare....per non farmi alzare mi toglieva le scarpe e sapeva che mai mi sarei alzata camminando scalza e sporcando i calzettoni....un genio di maestra!!

7) soffro di claustrofobia...o almeno credo, gli spazi angusti mi mettono angoscia, sarà colpa di mio fratello che usava chiudermi nelle valige o nel bagagliaio della 128 di mio padre???

8)ho sognato di avere un secondo tatuaggio, il primo è un geco sul collo del piede destro che ho stilizzato io e che poi mi sono fatta tatuare nel 2004, la lupa capitolina...sarà il fidanzato romano e romanista...chi lo sa che prima o poi non faccia questa pazzia,tempo fa in treno da Albano a Roma c'era una bambina romana de Roma che ha chiesto al papà cos'era quel disegno che avevo sul piede, pensavo che il padre simpaticamente le spiegasse cos'era un tatuaggio, invece con disprezzo le ha detto: "quelli con i disegni sulla pelle è gente senza dio!!" mi è scappato uno sguardo assassino verso il padre......

ora passo la palla a chi vuole...ed ha tempo!!!
permettemi di dare un grosso abbraccio a tutti coloro che mi hanno coccolata con sms, mail, telefonate e di persona in questi giorni passati, tutto è andato per il meglio ma proprio in questi momenti vedi e senti i veri amici! Vi voglio un sacco di bene!!
baci Elena

4 commenti:

patti ha detto...

Bello il tuo sincerissimo post!
E che peperino tuo fratello!!
Patti

Monica ha detto...

Ehi piccola coccolarti era il minimo che potessimo fare :)))))),ah sì la prossima volta che vieni a pranzo ti faccio la minestra ahahahahahah...son tremenda eh?
baci
Monica

Babs ha detto...

Che simpatico quel signore de Roma... vai pure con la lupacchiotta mi sembra una gran bella idea, ora poi che a quanto pare il mito diventa realta' che si puo' volere di piu'!!
Sono davvero felice che tutto sia ok, ti ho pensato tantissimo ma a mandarti un msm non ci sono arrivata, che capra sono!
Un abbraccio forte B de voantri

Babs ha detto...

Che simpatico quel signore de Roma... vai pure con la lupacchiotta mi sembra una gran bella idea, ora poi che a quanto pare il mito diventa realta' che si puo' volere di piu'!!
Sono davvero felice che tutto sia ok, ti ho pensato tantissimo ma a mandarti un msm non ci sono arrivata, che capra sono!
Un abbraccio forte B de voantri