domenica 4 novembre 2007

Regalo per compleanno!!!

Domani festeggerà il compleanno la madre di mia cognata, la sig.ra Patrizia (non riesco a darle del tu tranne in rare occasioni quando sono sopra pensiero e subito dopo arrosisco!!sono strana vero?).
Visto che secondo me di cose noi ne abbimao tante, i tempi di oggi consumistici all'ennesima potenza ci portano ad aver più del superfluo e così ho pensato di realizzare qualcosa di utile.....
Un porta blocchetto d'ppunti da appendere, l'idea l'ho vista in giro per blog e pure a vicenza lo scorso marzo e mi ero ripromessa di provare a farne uno...quale occasione migliore di questa?


Ecco il risultato, a me piace molto:



Elena



1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bell'idea! Al prossimo incontro mi racconti come hai fatto?
Un abbraccio da Francy che vuole fare sempre + cose ma che ha sempre meno tempo ;)