

Questo strofinaccio invece è stato ricamato a tre mani o meglio sei.... per la mitica Barbara di Roma detta "la Ferilli".......io, barbara e monica lo abbiamo fatto con tanto tanto amore per lei e nella mia micro vacanza a Roma del ponte dell'8 dicembre scorso glielo ho portato...
Questa applicazione su questo bel plaid di pile è andata alla mia futura suocera, lei adora leggere nei momenti di relax e così mi sembrava il regalo giusto per lei!
doveva diventare un centro tavola, poi un pannello e alla fine ho optato per un plaid, grazie alla mia mamma che ha sempre una buona idea per tutto!!!
Questa gingerina, è una femmina, è andata alla mia cognatina Elisa assieme a un simpatico paio di calzettoni con sonagli moooooooooooolto natalizi!!
Sono state delle feste strane ma l'importante è passarle con la famiglia e gli affetti più cari!!!
Baci baci
elena
8 commenti:
sei bravissima...
http://dolcienonsolo.myblog.it/
Siamo colleghe per l'influenza: l'ho presa a S.Stefano e non mi ha ancora lasciato!
Le decorazioni sono dolcissime e originali, Buon 2008
maria daniela
Caspita, sei bravissima!quanto vorrei essere capace anche io!ogni volta mi incanto davanti a queste decorazioni, ci riempirei la casa! :)
Buon 2008!
grazie ragazze!!
infatti casa mia o meglio quella dei miei per il momento comincia ad essere pienotta di roba.....non oso pensare a quello che farò nella mia!!!
baci elena
Sono tutti molto belli, ma devo dire che la famiglia dei gingerini mi ha lasciato proprio senza parole... tenerissima!
Tutti beli e simpatici i regai
Passa dal mio blog che ti ho premiata
baci
monica
I gingerini e le casette sono da perderci la testa :)
Posta un commento