lunedì 4 febbraio 2008

Un regalino per una signorina speciale!!

Lo so...sono veramente un cattiva blogghina!!! Ma è stato un mese pesante, dopo le feste pensavo andasse meglio tutto, ritrovassi il tempo per le mie passioni ma non è stato così, sarà il lavoro che comincia a starmi stretto, sarà che tutto cambia ma non avevo tempo di scrivere e non sapevo cosa scrivere!
Ho ricamato ma non potevo mostrare nulla, dovete avere pazienza ancora una settimana e vi mostrerò il mio regalo per la laurea di Stefano...intanto devo fare gli auguri....mooolto in ritardo a Francy e ancora più in ritardo alla Barbara de Roma...due ragazze speciali che hanno compiuto gli anni a fine gennaio!!!

Oggi sono ritornata alla mia scuola d'inglese, devo ricominciare il mio corso che sennò va sprecato e non è giusto, dovrò organizzarmi con il lavoro e tutto il resto ma devo farlo per me e il mio futuro, ieri nelle mille telefonate fatte con Ste, oggi è partito per l'Inghilterra, gli ho promesso che finivo il corso e così oggi sono andata parlare con la mia tutor e da domani riprendo le lezioni!!!


Ritorniamo al post....ho saputo che la mia bellissima nipotina Veronica questo carnevale si vestirà da Ih-Oh, simpatico asinello di pezza amico di Winnie the Pooh, così mi sono messa all'opera e le ho confezionato questa borsina con il suo personaggio preferito....io sono una fanatica di Pimpi e Winnie.

Sono contenta del risultato, più vado avanti più miglioro la tecnica e con tanti piccoli accorgimenti presi tutto risulta più bello!! Brava Elena.... nei prossimi giorni spedisco il mio regalo all'amica segreta per lo scambio cuore organizzato da Barbara...e poi quando arriva posterò le foto!!!

Scappo al lavoro...un bacio a tutti!

1 commento:

patti ha detto...

Che bella! a tua cucciola sarà strafelice, ne son certa!!
Patti