giovedì 28 giugno 2007

ci sono ricascata!!!

mi ero detta basta blog! poi con il passare del tempo e la continua voglia di dire qualcosa e mostrare quello che riesco a fare....mi sono ritrovata a riaprirlo!
prometto di aggiornalo con una certa frequenza, ma no so quale sarà...poi prometto di...forse è meglio non promettere troppo e mettere subito qualcosa di concreto sul piatto!!
ultimamente sono stata presa da una sana voglia di cucire e creare delle cosucce con stoffine e macchina da cucire..da autodidatta e con l'aiuto della mia dolce mamma (sopporta la mia testardaggine da molti anni) e con le mille idee che tutte le blogghine che si sono in giro!!

pomeriggio fruttuoso quello di oggi, qualche settimana fa ho fatto il mio primo blocco patchwork e oggi unendo due tovaglioli comperati in un grande magazzino ho assemblato questo cuscino!!


sono molto soddisfatta perchè è venuto bene.
la prossima volta devo però ricordarmi di mantenere il retro un po' più sovrapposto,
non che si apra ma stava meglio un po' più abbondante!!

2 commenti:

Barbara ha detto...

Complimenti per il cuscino. E' venuto proprio bene. Brava, anzi sempre più brava.
Ma potresti anche mettere le foto di tutti i tuoi capolavori che hai fatto fino ad ora. Specialmente i lavori per la piccola Irene.
Bacioni
Barbara

Monica ha detto...

Brava la nostra ragassa :))))))) concordo con Barbara devi postare tutte le meraviglie che hai fatto per Irene!!!!
benvenuta fra le blogghine!!!
baci
monica