mercoledì 18 luglio 2007

35° all'ombra...............

Allora vabbè che siamo in estate ma non stiamo esagerando un tantiniello!!!????Non voglio pensare al sud dove le temperature sono ancora più alte!!
In questi momenti la mia produzione di lavori non è diminuita, sono sempre all'opera, ma mi manca la forza di fare le foto ai lavori già finiti e poi avevo la macchina fotografica scarica ma oggi ho preso le pile e prometto, parola di lupetto, che presto posto l'album a cui ho fatto la copertina...così la nonna Sandra ha potuto mettere le foto della piccola in ordine e già "scassa" perchè m'inerpichi fino dal fotografo per svilupparne altre!!!
Per tutto il resto ok, aspetto fiduciosa che arrivi agosto per vedere la mia dolce metà e passare con lui 2 settimane!!
salutino a tutti e mi raccomando......... non scioglietevi!!!!!!!!

1 commento:

marisa ha detto...

ciao, se ti puo' consolare qui a Taranto il caldo e' insopportabile..per fortuna che c'e' il mare ! Ciao