martedì 24 luglio 2007

Così la nonna è felice!!!

Ho scelto questo bel ricamo della serie "Some bunny to love" per abbellire l'album di foto della piccola Irene, le foto cominciano ad essere molte e mi sembrava giusto metterle in un bel album!

Così detto fatto mi sono messa all'opera e questo è il risultato!!!


Avevo delle stoffine che ben si adattavano ai colori dei filati, il risultato mi piace molto!


Qui fa un caldo pazzesco, parlano di pioggia in arrivo per domani.... speriamo bene!!

Salutissimi




5 commenti:

Monica ha detto...

Dal vivo è ancor più bello e tu sei sempre più brava!!!!!
Fortunella Irene ad avere una zietta così :))))))
bacioni

Monica
é stato un gran piacere chicchierare con te,grazie!

sugarmountain ha detto...

Oh, mamma mia....
Ho visto gli schemi di questi Somebunnies, e sono belli pieni di punti...
Massimo rispetto a te che hai avuto la costanza di ricamarlo tutto, e per di più lo hai anche patchworkato per fare la copertina dell'album...
Elena, non ho proprio parole...
Se fossi la mamma di Irene, avrei già le lacrime agli occhi... Queste cose mi commuovono.... davvero!
Un abbraccio
Antonella -Sugarmountain

Elena ha detto...

Per Monica: figurati è stato un mio piacere, ho un'amica in più e sono felice di vedere che anche tu lo sei!!!

Per Anto: mi fai arrossire, grazie per i complimenti!lo schema è bellissimo per me come tutti quelli che la serie porta!!!ho già una mezza ideuzza di fare il paracolpi con questi ricami.....vediamo!!!
beaci elena

Anonimo ha detto...

i miei complimenti elena!! è davvero meraviglioso questo album!!! sei davvero molto brava in queste cose!! ma ho una curiosità.. ma l'album era gia pronto??? nel senso: tu hai ricoperto solo l'esterno o hai proprio fatto tutto l'album da te??
ancora complimenti

Elena ha detto...

L'album l'avevo preso tempo fa e poi ho creato la copertina con un po' di fantasia!!!
grazie per i complimenti anche a me piace molto!!
elena