domenica 28 settembre 2008

E' nata Noemi

Mercoledì 24 settembre u.s. è nata la piccola Noemi, un frugoletto di circa tre kg e quasi 50 cm... noi l'aspettavamo per domani lunedì 29 ma lei ha voluto farci una grande sorpresa e nascere qualche giorno in anticipo.
Ieri sono andata a trovare l'allegra famiglia all'ospedale per portare un piccolo pensiero per la piccoletta, ho preparato questa coccarda molto tenerosa, con un orsetto come ricamo, poi ho rivestito due dischi di cartoncino ricido e come pizzetto in giro ho arricciato dello sbieco che avevo a casa...
Ho visto mamma Sara e papà Marco veramente innamorati da questa piccoletta... ora inizia la vera vita per voi tre, vi auguro ogni bene e se serve una mano io ci sono.

Tanti auguri

Elena

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai creato una piccola meraviglia per Noemi a cui dico benvenuta alla vita!!!
Bravissima e auguri ai fortunati genitori.
Baci
Mariarita

Countrygal ha detto...

Ciao Elena,
grazie delle tue visite al mio blog...se lasciavi un commento ti sarei venuta a trovare prima! :-))

La coccarda che hai ricamato e' veramente molto bella e sara' stata sicuramente molto apprezzata dai neo genitori. Bravissima.

Ora che ti conosco verro' a trovarti piu' spesso... bacioni e grazie

Fulvia

Monica ha detto...

La coccarda è davvero carinissima e auguro ai neo genitori una vita splendida a tre :)...anche i sposini erano bellissimi come il tuo cuscinetto del resto!!!!
a presto stellina!!!!
baci
monica