martedì 18 novembre 2008

Sal - prima tappa

Due giorni di ritardo sulla tabella di marcia ma ci sono riuscita... la mia prima tappa del Sal organizzato da Barbara è finita!
In tre giorni ho ricamato la prima parte.... per problemi a casa fino al prima decade di novembre non ho preso in mano l'ago, poi però mi sono rimboccata le maniche e via di crocette.
Come tela ho scelto una Lugana Opalescente 32 ct, acquistata su Silkweaver mesi fa...mi ero ripromessa di usarla per qualche schema prima o poi e questa occasione mi è sembrata quella giusta, il colore è un azzurrino sbrilluccicoso che loro chiamano Karma Sparkle, il nome è tutto un programma..

Ora inizio la seconda parte....sono già in ritardo, lemie compagne di avventura sono già al lavoro!
baci Ele

2 commenti:

Crusaneta ha detto...

Ciao ciaooooo ti lascio un salutino :)

Anonimo ha detto...

bello bello!simpaticissimo babbo natale!