giovedì 4 dicembre 2008

Sal - seconda tappa


In ritardo anche questa di qualche giorno... ma non riuscivo a pubblicare la foto per problemi di tempo!!!
per il bordo del berretto ho fatto solo un mezzo punto, perchè a tre capi non mi piaceva il punto completo.
Ecco la visione d'insieme...logicamente ho già iniziato la terza ed ultima tappa, il gingerino!
alla prossima e ultima tappa...mica sto con le mani in mano..sto producendo regali per Natale ma non ho folletti alle mie dipendenze!!!
Baci Ele

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Elena è molto carino e d'effetto!!!
Con LK a Natale non ci si sbaglia mai!!!
Baci baci
Mariarita

Elena ha detto...

grazie grazie,anche questa serie che assomiglia a lk ma non è rende molto!quando berbara,l'organizzatrice del sal,ha proposto lo schema pure io pensavo fosse un lk!!sono tutti essenziali e senza punto scritto,hai proprio ragione.baci
elen

gulatalpina ha detto...

Belli belli belli!!!!! Adoro i babbi in tutte le loro forme e questi sono tenerissimi! Bacetti!

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,
questo ricamo è bellissimo!
Complimenti.
Fabriana