venerdì 31 agosto 2007

Sono ritornata




Lo so che è già passata una settimana da quando sono ritornata a casa ma ho fatto tante cose!!!Prima di tutto mi sono goduta la frugoletta, ogni volta che la vedo mi viene un sorriso enorme, è proprio un amore e mi stupisce per tutto quello che riesce a fare anche se non ha ancora 3 mesi!!!
Questa settimana è stata di assestamento, casa, genitori, la ricerca di un lavoro!! Ho ricominciato a ricamare il progetto top secret per il mio ing. e oggi mi sono messa alla macchina da cucire ed ho fatto un pannello che Stefano attaccherà dietro al letto (come fosse una testiera), ora devo pensare a due o tre tasche da metterci su magari ricamate con soggetti marinareschi vista la stoffa!!

Poi devo iniziare a pensare a cosa fare per un mercatino a cui parteciperò forse in dicembre al paesello (Albano Laziale - RM) presso una libreria, la mia futura suocera parlado dei miei ricami e non con la proprietaria mi ha trovato un ingaggio (i proprietari mi avevano chiesto di fare un corso per delle loro clienti ma vista la distanza e la mia inesperienza non se ne farà nulla, però ne sono stata lusingata) e poi mi piacerebbe partecipare al mercatino mensile che fanno in paese una domenica al mese!! Tante idee e tanta voglia di creare, ma per me la cosa più importante ora è trovare un lavoro e poi penserò al resto!!!

Questo è il grembiule che ho regalato alla mia futura suocera (la modella che lo indossa è una mia esclusiva!!), il ricamo doveva diventare un biglietto di pronta guarigione per una piccola operazione che aveva fatto qualche mese fa, alla fine visto che il tempo stringeva è diventato il ricamo da applicare a questo grembiule!!

A lei è piaciuto molto e sono sicura che lo userà molto volentieri!!

Questo è invece il regalo per la mia dolcissima 'michetta Elisa
Un sacchetto che credo abbiate già visto in giro, trasformato da me con un blocco patchwork (Amish diamond) all'esterno e nell'interno un'applicazione presa dalla "Art to heart".


E poi visto che alla mia 'michetta piacciono tanto le collanine e gli orecchini ho ben pensato di confezionare questa parure in filigrana d'agernto!!!!!!!!! Anche lei è stata felice del pensiero, un regalo di compleanno in ritardo (tre mesi circa) ma molto gradito!!!

Ho anche consegnato il secondo cuscino simile al primo, che fa bella mostra sul mio divano, ma con colori diversi e un blocco patchwork ma sempre a tema floreale!! Da smemorata quale sono non ho pesato di fotografarlo, ma anche in questo caso l'altra mia cognatina Letizia ha apprezzato il pensiero!!!!

Ora vi saluto, questo post è già troppo lungo ma dovete scusarmi sono trascorsi tanti giorni e tante cosa sono successe....alla prox puntata!!!

Elena

5 commenti:

Susy ha detto...

Accipicchia che bei lavori....pure i "gioielli"!!! Brava!

Elena ha detto...

grazie susy!!!diciamo che facevo collanine e orecchini fin da piccola, come tutte le bambine mi piaceva mooolto creare questi ninnoli che poi regalavo a tutti!!Ora che ho visto cosa esiste per la bigiotteria...cercherò di non farmi venire quella voglia!!!
Saluti
elena

Monica ha detto...

Brava brava quante cose hai fatto!!!!ora nn mi resta che vedere il pannello per Stefano :))))))
baci
monica

patti ha detto...

Quante cose!!
A getto continuo! sei davvero un'ape operosa!
Ciao
Patti
ps: la bigiotteria è una mia grande passione!!

Cetty ha detto...

Ciao Elena...noi non ci conosciamo bene,sai io frequento lo stesso tuo forum..piacere,io sono Cetty (alias marlene6)..passavo di qui per caso e ho deciso di scriverti..
Che bei lavoretti che fai...poi quel sacchettino mi piace da matti,ma avresti per caso le istruzioni??
Sai una mia amica compie gli anni e mi piacerebbe farglielo..se non ti reca troppo disturbo e ti andrebbe di darmi le istruzioni te ne sarei veramente moooolto grata.
Un bacione e a presto...Cetty

P.S.=passa acnhe tu dal mio blog...sarai la benvenuta...ti aspetto!!