
Finalmente dopo moooolto tempo (forse 2 anni) ho deciso che era giunto il momento di ridipingere la mia cameretta!!! così da qualche giorno ho cominciato a inscatolare la roba che stava in giro, a smontare la libreria, le mensole etc.... Sembrava facile ma poi la roba si è accumulata negli anni e così ora il mio soggiorno sembra un magazzino, con pezzi di mobili, scatoloni di tutte le dimensioni.....un delirio!!
Oggi ho rivestito tutti i mobili con un telo trasparente e poi tutto il pavimento con i giornali, nastro adesivo a km!!!
Domani devo togliere il vecchio intonaco su una parete perchè avevamo avuto uno spandimento come regalo dai signori di sopra e poi potrò stuccare il tutto, passare l'isolante e poi dare il bianco!! Ho deciso di farla bianca, era azzurra fin'ora, ho trovato del tessuto a fiori all'Ikea carino, sfondo bianco e solo il bordo dei fiori disegnato in fuxia! Poi aggiungerò dei tocchi colorati come le mascherine degli interruttori, qualche oggetto ad hoc!!
Un bacione
Elena
5 commenti:
Accipicchia, ci siamo lanciate pure con le ristrutturazioni. Mi raccomando mostrare appena finito!
Susy
Be' nn mi resta che augurarti buon lavoro!!!!!poi voglio vedere come viene mi raccomando!!!!
:)))))))) baci
monica
Buon lavoro!!
Mi sembri organizzatissima e con le idee ben chiare!
Ciao
Patti
Allora sarà che sono disoccupata ma mi butto in tutti i campi e penso che la prima cosa era pensare alla mia camera!!Non mancheranno le foto del risultato!!!
Elena
Che diamine ti e' saltato in mente!!! Tu che avevi tutto a posto????
Che ne pensi di venire quaggiu' a darmi una mano a rimettere a posto tutta la casa visto che ti senti cosi' ispirata?!?!?!!
Baciotti un po' nervosucci Barbara
Posta un commento