domenica 9 settembre 2007

In fase di restauro...


Finalmente dopo moooolto tempo (forse 2 anni) ho deciso che era giunto il momento di ridipingere la mia cameretta!!! così da qualche giorno ho cominciato a inscatolare la roba che stava in giro, a smontare la libreria, le mensole etc.... Sembrava facile ma poi la roba si è accumulata negli anni e così ora il mio soggiorno sembra un magazzino, con pezzi di mobili, scatoloni di tutte le dimensioni.....un delirio!!
Oggi ho rivestito tutti i mobili con un telo trasparente e poi tutto il pavimento con i giornali, nastro adesivo a km!!!
Domani devo togliere il vecchio intonaco su una parete perchè avevamo avuto uno spandimento come regalo dai signori di sopra e poi potrò stuccare il tutto, passare l'isolante e poi dare il bianco!! Ho deciso di farla bianca, era azzurra fin'ora, ho trovato del tessuto a fiori all'Ikea carino, sfondo bianco e solo il bordo dei fiori disegnato in fuxia! Poi aggiungerò dei tocchi colorati come le mascherine degli interruttori, qualche oggetto ad hoc!!
Un bacione
Elena

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Accipicchia, ci siamo lanciate pure con le ristrutturazioni. Mi raccomando mostrare appena finito!
Susy

Monica ha detto...

Be' nn mi resta che augurarti buon lavoro!!!!!poi voglio vedere come viene mi raccomando!!!!
:)))))))) baci
monica

patti ha detto...

Buon lavoro!!
Mi sembri organizzatissima e con le idee ben chiare!
Ciao
Patti

Elena ha detto...

Allora sarà che sono disoccupata ma mi butto in tutti i campi e penso che la prima cosa era pensare alla mia camera!!Non mancheranno le foto del risultato!!!
Elena

Babs ha detto...

Che diamine ti e' saltato in mente!!! Tu che avevi tutto a posto????
Che ne pensi di venire quaggiu' a darmi una mano a rimettere a posto tutta la casa visto che ti senti cosi' ispirata?!?!?!!
Baciotti un po' nervosucci Barbara